Mission e Produzione

Scirocco H, giovane e dinamica, è la prima in Italia a produrre lo scaldasalviette, riconoscendo la necessità di innovazione estetico/funzionale del mercato del riscaldamento domestico con particolare attenzione all’arredobagno.

I prodotti Scirocco H, riflettono lo stile e la passione con cui sono progettati, diventando molto più di semplici radiatori, delle vere opere di design, che si inseriscono negli ambienti lasciando un chiaro segno di carattere. La qualità rimane un punto fermo dell’azienda. Le materie prime e le combinazioni di colore possibili permettono a ogni radiatore di essere unico. Vetro temperato, ferro, acciaio inox, ghisa, ottone ed alluminio esaltano il concetto di calore e benessere attraverso forme emozionali, dal design deciso e con una forte valenza tecnologica.

Inoltre, la stretta e costante collaborazione con i più importanti designer italiani, si riflette nella ricerca del prodotto, mettendo a punto non più semplici corpi scaldanti, ma veri e propri elementi d’arredo, con funzionalità e caratteristiche tecniche ed estetiche differenziate e originali, create con cura artigianale e studiate per integrarsi perfettamente in ogni ambiente.