Anteprima termoarredi Scirocco H @SalonedelMobile.Milano 2018

In News il

Scirocco H, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di termoarredi e una delle prime realtà a produrre lo scaldasalviette in Italia, si presenta alla 57a edizione del Salone del Mobile.Milano con tante novità. L’appuntamento per incontrare l’azienda di Gattico e i nuovi termoarredi Sunshine, la collezione Style&Soul e l’esclusivo Donut è al padiglione 24 stand D08 del Salone Internazionale del Bagno.

Sarà l’occasione per toccare con mano l’anteprima importante su cui saranno puntati tutti i riflettori: l’inedito Donut, termoarredo firmato Lucarelli-Rapisarda presentato per la prima volta sul mercato. Un radiatore che andrà ad arricchire la Design Collection in due versioni, un modello con installazione a parete e un “free standing” portatile, che per la prima volta entra nel catalogo prodotti dell’azienda novarese.

A impreziosire lo stand ci sarà anche la nuova Style&Soul Collection, un’intera collezione di radiatori realizzati totalmente in ghisa ispirati all’Art Nouveau. Termoarredi con un alto valore estetico e qualitativo, in cui artigianalità, pregio, eleganza e calore diventano indiscutibili protagonisti dell’arredo. Nella nuova collezione, così, oltre a Tiffany, prodotto iconico Sciroco H dallo stile floreale, si aggiunge l’anima industrial dei nuovi modelli Brera, Brera_R, Urban e Roi Soleil. Radiatori contraddistinti da uno stile imponente, di fortissimo ego, ancor più enfatizzato dalle nuove finiture Soft e Pure Metal, che vanno a impreziosire la già vasta gamma colori. Radiatori perfetti per ambienti classici-chic, moderni e contemporanei, così come per spazi post industriali e metropolitani.

Ma le novità non sono certo finite, un posto di rilievo sarà dedicato a Sunshine, la piastra radiante ultraslim ideata e realizzata dal reparto stilistico Scirocco H LAB. Un termoarredo idraulico realizzato in lamina d’acciaio ad alta resistenza, che associa minimo spessore di soli 14mm a una alta efficienza termica. Caratteristiche fondamentali che fanno di Sunshine un radiatore dall’estetica ricercata, elegante e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.