Fuorisalone 2017 | Tiffany @ Archiproducts Milano | “The Design Experience”

In News il

Scirocco H, azienda specializzata nella realizzazione di radiatori e scaldasalviette di design è presente all’evento “The Design Experience” presso Archiproducts Milano con tre termoarredi Tiffany e un “mini” Tiffany Multicolor realizzato in eslcusiva per l’occasione.

Save the Date
Archiproducts Milano
Via Tortona 31
4-9 aprile 2017

Archiproducts Milano 2017: ‘The Design Experience’
Oggetti connessi, interazioni digitali e realtà aumentata danno vita al
nuovo setting dello spazio di co-net-working in via Tortona 31

In Zona Tortona, cuore pulsante della nuova Milano, tra arte, moda, design e business, Archiproducts Milano si conferma spazio strategico di aggregazione per Architetti, Brand e Designer. L’edizione 2017, “The Design Experience”, svelerà il prossimo 3 aprile il nuovo setting, completamente rinnovato, e inaugurerà le due nuove vetrine di Archiproducts Shop. Oggetti connessi, interazioni digitali e realtà aumentata per una nuova ‘design experience’.

Come cambiano i luoghi di lavoro e le relazioni nell’era dell’informazione digitale? In che modo l’e-commerce, sempre più diffuso, sta modificando il ruolo dello showroom e del progettista? Co-net-working, freelancing, frequent travelling. Qual è l’impatto sull’organizzazione degli spazi di lavoro, in particolare per gli Architetti?

Archiproducts Milano crea uno spunto di riflessione sul tema, offrendosi come luogo in cui le funzioni di co-working, formazione, eventi e showroom convivono in un’unica e fluida organizzazione orientata a fare “rete”. Un format che nasce in risposta alla nuova esigenza di luoghi espositivi e di lavoro condivisi, non orientati solo alla vendita, ma prima di tutto alla conoscenza dei prodotti. Uno spazio ibrido, che vive tutto l’anno, dove Architetti, Designer e Brand si incontrano per progettare, costruire e innovare.

In via Tortona 31, tra Superstudio e il Nhow, ad un passo dal Museo Armani, dai Laboratori Atelier della Scala e da BASE, Archiproducts Milano vive in un affascinante edificio di inizio secolo: 800 mq su due livelli, con terrazze, soffitti decorati da stucchi e pavimenti antichi in legno di rovere a spiga, con accesso diretto da via Tortona e quattro vetrine affacciate sull’ingresso del MUDEC, il Museo delle Culture di Milano.

 

Fuorisalone.it

Archiproducts Milano