Light di Scirocco H nominato per l’European Consumer Award

In News il

Il radiatore Light è stato selezionato per partecipare all’edizione 2015 del premio europeo dedicato al design e all’innovazione

 

Scirocco H, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di radiatori e scaldasalviette di design è stata selezionata dalla commissione dell’European Consumers Choice per partecipare all’edizione 2015 del concorso dedicato ai prodotti che si distinguono per design, innovazione e funzionalità.

L’European Consumers Choice, organizzazione indipendente senza scopo di lucro con base a Bruxelles, dal 2009 assegna, ogni anno, gli European Consumer Awards per premiare le aziende che realizzano prodotti di alta qualità, innovativi e di facile utilizzo. La selezione dei partecipanti avviene tramite una giuria composta da membri dell’organizzazione, partner e stampa specializzata nel campo dell’industria, del design e del turismo.

Scirocco H è stata scelta per partcipare con Light, il suo radiatore “multiutilizzo” che grazie alla cornice aggiuntiva, disegnata da Marco Fumagalli, può diventare all’occorrenza scaldasalviette in bagno o scaldacanovaccio in cucina, senza perdere le sue caratteristiche di essenzialità nel design e alte rese termiche. Le linee pulite combinate alla gamma colori di ben 43 tinte, selezionabili sia per il corpo scaldante che per le cornici, possono dare vita a infinite combinazioni cromatiche.

Light, così come gli altri prodotti in gara, sarà testato dai consumatori europei nelle varie condizioni d’uso per valutarne funzionalità, caratteristiche innovative e design nell’uso quotidiano. Nel periodo di prova, le aziende che riceveranno un punteggio superiore alla media dai consumatori si aggiudicheranno l’European Consumer Award.