Pantone Ultra Violet: i termoarredi di Scirocco H

In News il

Scirocco H, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di termoarredi e prima realtà a produrre lo scaldasalviette in Italia, a poche ora dalla presentazione del nuovo colore del 2018, presenta due dei suoi radiatori iconici ispirati al color Ultra Violet.

Brick design Marco Baxadonne

Brick è il termoarredo, disegnato da Marco Baxadonne, che coniuga il design con il desiderio di continuare a giocare. Un progetto ispirato a un’icona affettiva condivisa da tutti. Molteplici combinazioni di colore per elementi modulari a sviluppo orizzontale e verticale che come in un gioco di costruzioni si combinano, affiancandosi a seconda dello spazio disponibile e della resa termica necessaria.

Scirocco H Brick - Pantone Ultra Violet

Tiffany
Tiffany, il radiatore dal gusto retrò di Scirocco H. Totalmente in ghisa e dalle decorate valvole ottonate, è un radiatore dalla dimensioni generose che, proprio grazie al suo materiale nativo, crea una piacevole atmosfera di tepore costante e caldo diffuso. La cura nei dettagli, poi, è assoluta e si riflette nella ricchezza dei suoi decori e nella sinuosità della sua forma.

Scirocco H Tiffany - Pantone Ultra Violet