Il radiatore in ghisa Tiffany è online con un mini sito dedicato

In News il

E’ online il mini sito dedicato a Tiffany, il radiatore in ghisa di Scirocco H apprezzato per le sue caratteristiche di elevate rese termiche e design d’altri tempi.

Grazie alla nuova landing page a scorrimento verticale ci si può immergere completamente nelle sue qualità distintive, che ne hanno fatto uno dei radiatori più richiesti del mercato.

Fiore all’occhiello del nuovo sito è il video emozionale iniziale che permette di vivere Tiffany a pieno, in un susseguirsi d’immagini di grande impatto visivo. Scendendo dopo un leggero scroll della pagina si incontra l’innovativa sezione a 360° interattiva, che consente di osservare Tiffany in tutta la sua bellezza, ruotandolo con un semplice click del mouse e zoomando fin nei minimi dettagli delle sue sinuose decorazioni.

Completano la pagina, la sezione dedicata all’ampia gamma colori, le informazioni tecniche e la gallery fotografica, ovviamente non potevamo mancare le sezioni dedicate alle richieste di informazioni e consulenza.

Le tecnologie responsive con cui è stata creata, inoltre, permettono alla landing page di adattarsi a ogni piattaforma su cui viene visualizzata, garantendo un’ottimale visione sia da pc, che da smartphone e tablet. Non rimane che augurarvi…buon Tiffany!

GUARDA IL MINI SITO TIFFANY