Scirocco H torna al Salone del Mobile di Milano

In News il

Dopo alcuni anni d’assenza, Scirocco H ritorna al Salone del Mobile di Milano in programma dall’8 al 13 aprile 2014. Il nuovo stand, presente al Salone Internazione del Bagno al padiglione 24-G01, è stato completamente ridisegnato seguendo il nuovo corso stilistico che l’azienda ha inaugurato a inizio anno.

Saranno molte le novità in programma, sia dal punto di vista istituzionale che da quello dei prodotti. In anteprima assoluta sarà presentato il nuovo e innovativo radiatore di design Aria, progettato dagli architetti Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda che firmano un radiatore dal design unico, che unisce estetica e funzionalità.

La seconda novità riguarda uno dei radiatori di maggior successo di Scirocco H, Light, che per l’occasione presenta una nuova versione speciale. Pensata dal designer Luca Papini, Light grazie all’applicazione fotoluminescente posta sulla cover, di giorno assorbe la luce che poi rilascia durante tutta la notte, creando un piacevole effetto visivo.

Per la parte istituzionale, invece, verrà presentata la nuova immagine coordinata e il progetto d’espansione nel mercato russo a cui Scirocco H ha dedicato metà del suo stand, realizzato appositamente per incontrare i gusti dei paese dell’est.