Nozze d’argento per il termoarredo in ghisa dallo stile Liberty che festeggia gli oltre 100 mila elementi venduti.
Spegne 25 candeline Tiffany, il termoarredo in ghisa dal tipico stile Liberty e dalle valvole ottonate decorate, che in questo quarto di secolo ha superato i 100 mila elementi venduti, da quando è stato inserito nel catalogo Scirocco.
Tiffany è il radiatore dalle dimensioni generose che, proprio grazie al suo materiale nativo, la ghisa, crea una piacevole atmosfera di tepore costante e caldo diffuso. La cura nei dettagli, poi, è assoluta e si riflette nella ricchezza dei suoi decori e nella sinuosità della sua forma.



“Non possiamo negare il profondo affetto che ci lega a un prodotto come Tiffany – commentano Sabrina Mora e l’ing. Filippo Arbellia, soci e amministratori di Scirocco H – e che, in pratica, ci accompagna da poco dopo che l’azienda è stata fondata. Insieme ad altri radiatori come Snake, Graffe e Winter è sicuramente il termoarredo simbolo di Scirocco ed esprime in modo esemplare la cura per i dettagli e l’artigianalità della lavorazione che l’azienda mette in ogni suo prodotto.”