Scirocco
News

Il blog del termoarredo

Quando luce e calore si incontrano. Abbiamo creato Starlight

Starlight è un radiatore di design formato da una sottile lastra in acciaio con impianto di illuminazione a LED completamente integrato nella sua struttura. La sinuosa forma, disegnata da Franca Lucarelli-Bruna Rapisarda, con gli estremi ricurvi e chiusi da due eleganti cerchi in acciaio, è stata ideata per ricordare le antiche pergamene.

Leggi tutto

Abbiamo creato il termoarredo “al centimetro” (anche nel prezzo). Vi pesentiamo Shadow

Shadow è un radiatore di design e scaldasalviette completamente personalizzabile realizzato in acciaio con funzionamento idraulico, elettrico e misto ed elementi con sezione tubo tondo da 14 mm di diametro incastonati in una cornice a sezione quadrata 30×30 mm. In base alla resa termica necessaria e lo spazio a disposizione SHADOW può essere ordinato con le dimensioni ideali (comprese tra i 396 e 2041mm per l’altezza e i 300 e 1200mm per la larghezza).

Leggi tutto

Winter impreziosisce il nuovo Hotel VIU Milan

Winter, il termoarredo dal design essenziale ideato da Scirocco H e caratterizzato dall’innovativo sistema di collegamento tra montanti e tubi, è stato scelto per impreziosire e riscaldare le lussuose stanze da bagno della nuova struttura alberghiera 5 stelle meneghina: l’Hotel VIU Milan.

Leggi tutto

Scirocco H festeggia i 10 anni del termoarredo Snake

Sono passati ben 10 anni da quando Scirocco H ha incaricato gli architetti Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda di creare uno scaldasalviette dal disegno unico, che si distinguesse da tutti i prodotti presenti in quel momento sul mercato. E’ così che è nato il “progetto” Snake.

Leggi tutto

Winter di Scirocco H scalda il Mandarin Oriental di Milano

Winter di Scirocco H, grazie alla pulizia del suo design e alla resistenza e qualità dell’ottone, il suo materiale nobile di costruzione, è stato scelto dallo Studio Antonio Citterio Patricia Viel Interiors, uno dei più autorevoli studi d’architettura a livello internazionale, per riscaldare i raffinati bagni del Mandarin Oriental di Milano.

Leggi tutto

Aria nuova… in casa Scirocco H

In anteprima mondiale da aprile 2015 Scirocco H inizierà la commercializzazione su tutti i mercati del suo nuovo radiatore di design che  coniuga l’estetica industriale con l’anima domestica: Aria.

Leggi tutto

Halloween: per l’occasione Tiffany si veste di tenebra

Scirocco H continua con le creazioni di versioni speciali e in edizione limitata di alcuni dei suoi radiatori di maggior successo. Dopo la versione Tricolore di Linea, questa volta è il turno di Tiffany, che in occasione dei festeggiamenti della notte di Halloween si traveste in versione “Trick or Treat” assumendo una particolare colorazione “extradark” bicolore nero e arancione, con una produzione limitata a soli 31 esemplari che verranno realizzati su ordinazione.

Leggi tutto