9 / 04 / 2014

Scirocco H entra nel mercato russo con la collection “Living the Gold”

Scirocco H forte di un export crescente nel mercato europeo, ha deciso di guardare con ottimismo anche ai mercati dell’est, sempre più strategici per le aziende italiane che esportano prodotti d’eccellenza.

L’azienda sbarca così in Russia con una linea di prodotti specificamente studiati per venire incontro alle esigenze e ai gusti estetici sovietici, sempre alla ricerca di prodotti avvolti nella sfarzosità e nel lusso in perfetto stile imperiale, ma che al contempo siano made in Italy. Le finiture disponibili per tutti gli scaldasalviette andranno dal cromato, all’argento, passando per il bronzo, per finire con l’immancabile oro, ovviamente con la possibilità di aggiungere accessori in cristallo Swarovski.

La distribuzione sarà affidata a partner strategici e di fiducia già selezionati da Scirocco H che permetteranno di essere presenti nei più importanti showroom compresi tra Mosca, San Pietroburgo e nei paesi dell’est come Azerbaijan, Kazakistan, Uzbekistan, Georgia e Turkmenistan.

Il tutto sarà accompagnato da una strategia di comunicazione studiata ad hoc e dalla creazione di materiali di supporto alla vendita che faranno conoscere meglio la vasta gamma di scaldasalviette proposti da Scirocco H.

Protagonisti di punta di tutta la collezione saranno Anastasija, Irina e Sofia, senza dimenticare Snake, il fiore all’occhiello di Scirocco, riproposto per il mercato russo in versione Gold.

Share it