16 / 12 / 2020

Abbiamo creato il termoarredo “al centimetro” (anche nel prezzo). Vi pesentiamo Shadow

Radiatore di design e scaldasalviette in acciaio disegnato da Franca Lucarelli-Bruna Rapisarda da realizzare su misura in base alle necessità di spazio e resa termica.

L’ispirazione sono gli elementi frangisole che proteggono le finestre. La particolarità è che può essere creato, su misura come un vestito di alta sartoria, centimetro dopo centimetro.
È SHADOW, il nuovo termoarredo firmato Scirocco H e disegnato da Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda.

Scirocco H   SHADOW Nero

E’ un radiatore di design e scaldasalviette completamente personalizzabile realizzato in acciaio con funzionamento idraulico, elettrico e misto ed elementi con sezione tubo tondo da 14 mm di diametro incastonati in una cornice a sezione quadrata 30×30 mm. In base alla resa termica necessaria e lo spazio a disposizione SHADOW può essere ordinato con le dimensioni ideali (comprese tra i 396 e 2041mm per l’altezza e i 300 e 1200mm per la larghezza).

Si possono scegliere il numero di elementi orizzontali da inserire o la tipologia di attacchi idraulici e valvole da abbinare. La versione elettrica di SHADOW può essere dotata di TAW, il kit wireless con termostato ambiente programmabile per una regolazione ideale della temperatura e il controllo dei consumi energetici.

Scaldasalviette e radiatore su misura Shadow

Di stile anche gli accessori che lo arricchiscono esaltandone funzionalità e design. SHADOW, infatti, può essere completato dalle barre porta salviette della nuova serie ROD, realizzati in acciaio dal diametro di 42mm. Particolare la versione “ROD L” che si estende oltre il radiatore per permettere una migliore sistemazione delle salviette lasciando il radiatore libero alla vista, così da mantenere l’aspetto pulito e minimale.

Ampia personalizzazione anche nella scelta cromatica. Sia il termoarredo SHADOW che gli accessori ROD possono essere ordinati in tutti i 67 colori della gamma Scirocco H.

Pur ulteriori informazioni su SHADOW visita la pagina prodotto o scrivici compilando il form qui di seguito:

    Accetta i nostri Termini e Condizioni:

    Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.